yes

Francesca Verdini dal parrucchiere brinda alla sua Fase 2

La compagna di Matteo Salvini, con minidress e mascherina, a spasso per Roma

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Per tutte le tasche
9.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Francesca Verdini, fidanzata di Matteo Salvini, dal parrucchiere

Amore a gonfie vele per Matteo Salvini e Francesca Verdini. La coppia, che ha trascorso insieme il lockdown, non si è separata nemmeno il primo giorno di riapertura, dedicandosi con piacere alle piccole commissioni. Dopo la spesa insieme, un’eccezione è stata fatta per il parrucchiere di Francesca Verdini.

Il leader della Lega e la fidanzata hanno atteso la fine dell’emergenza sanitaria per sistemare le rispettive chiome. Lei si era detta disponibile a tagliare i capelli di Matteo Salvini, ma lui aveva letto delle titubanze (“se faccio un disastro come fai?”) e alla fine aveva preferito aspettare la Fase 2.
Bella e radiosa, Francesca Verdini ha approfittato della riapertura per recarsi nel suo salone di riferimento, a Roma. Con un minidress nero Zara con boccioli di fiori e stivali scuri, ha sistemato la lunga chioma concedendosi anche un brindisi col parrucchiere. Indispensabile la mascherina, che non è riuscita però a celare l’ampio sorriso della compagna del leader della Lega.

A far gioire Francesca Verdini non è soltanto la boccata d’aria fresca e la possibilità di prendersi cura dei propri capelli. La convivenza forzata pare sia stata un toccasana per i due. Matrimonio in vista per Matteo Salvini? La domanda gli è stata posta durante il programma radiofonico Un giorno da pecora. Lui serenamente ha ammesso: “Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo… Ma sono un uomo molto fortunato”.

Related Posts

 

polo
Prezzo 65,00€
K-Way
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo