yes

Monte, la finta pace offusca la camicia coi falli

L'affresco greco sulla camicia di Francesco allude alla guerra o alla lussuria?

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Per tutte le tasche
6

IL NOSTRO GIUDIZIO
Francesco Monte

Maurizio Costanzo chiama alla sua corte Eva Henger e Francesco Monte e ben prima della puntata in questione il “selfie” della pace tra i due fa il giro del web. La notizia, vera o falsa poco importa, ha destato curiosità e attesa verso lo show, che è stato premiato con ottimi ascolti. A incuriosire i telespettatori ci ha pensato anche l’outfit cattura-sguardi di Francesco Monte.

“Sappiate che io non parlerò di questo, ma promuoverò il libro pluripremiato Canne al vento di Grazia Deledda”, ha esordito Maurizio Costanzo, alludendo al canna-gate, ma chiarendo che la puntata sarebbe stata sulla genitorialità. Le battute sull’argomento comunque non sono mancate: dal pesce cucinato “alle erbe”, al selfie estorto a Henger e Monte.
Protagonista delle inquadrature, Francesco Monte ha sorriso, scherzato e risposto, stando al gioco, con una camicia Ysl black and white che non è passata inosservata.

Quello che forse in tv non era ben visibile è stato l’estroso disegno sulla stoffa, tratto da un affresco greco: una giungla di cavalli e cavalieri intrecciati, strumenti musicali, pepli e anche tanti falli. Che si tratti di una battaglia o di un baccanale, in molti hanno pensato che quella stampa non fosse un caso.

LEGGI ANCHE >>>Paola Di Benedetto compra scarpe sexy<<<

camicia
Prezzo 790,00€
Ysl
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo