Rush, ecco le magliette di Niki Lauda

Franklin & Marshall scelti da Ron Howard per la F1 dei tempi d'oro
19 settembre 2013
yes

Esce oggi nelle sale italiane il nuovo film di Ron Howard, Rush, ambientato negli anni ’70 nel modo delle corse di Formula 1. La pellicola racconta di una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti James Hunt, interpretato da Chris Hemsworth e Niki Lauda, Daniel Brühl.

Nell’epoca d’oro della Formula 1, quando la velocità affascinava uomini e donne, le vite di queste campioni si intrecciavano dentro e fuori dalla pista. Il metodico e low profile  Niki Lauda e il playboy scavezzacollo  James Hunt si spingono al limite della resistenza fisica e psicologica, sfidandosi continuamente.

Per rendere omaggio e rappresentare nel modo più veritiero possibile la moda di quegli anni, il reparto costumi della troupe di Ron Howard ha scelto il brand italiano Franklin&Marshallche rende omaggio a questa intensa sfida sportiva con una capsule collection composta da cinque t-shirt e una tuta.
Tutte ispirate allo stile originale e rock’n’roll che Hunt sfoggiava dentro e fuori dal circuito di gara, la linea è stata pensata studiando ogni dettaglio dello stile del tempo, senza perdere di vista la scelta dei materiali e la qualità del Made In Italy. Una collezione esclusiva, dalle stampe colorate con disegni che rappresentano palme e tramonti, fino alla t-shirt con la testa dell’aquila, simbolo dell’America per eccellenza. 



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Rush, ecco le magliette di Niki Lauda

  • Rush tshirt Franklin&Marshall
  • Rush tshirt Franklin&Marshall 2
  • Rush tshirt Franklin&Marshall 3
  • Rush tshirt Franklin&Marshall 4
  • tshirt Franklin&Marshall
  • tuta Franklin&Marshall