yes

Georgina Rodriguez si fa bionda… o no?

La compagna di Cristiano Ronaldo stuzzica i follower e gioca con la realtà virtuale

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Idea regalo
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

Non deve essere facile stare al fianco di un personaggio ingombrante come Cristiano Ronaldo. Sportivo dalla capacità indiscusse, icona fashion mondiale, perennemente al centro del gossip (e ultimamente, dopo le accuse di molestie, anche della cronaca), il calciatore portoghese mette in ombra chiunque gli stia vicino. Pare che la storia con Irina Shayk sia finita anche per le manie di protagonismo di CR7. Lei, top model richiestissima, era stufa di essere messa in secondo piano.

Ora però al fianco di Cristiano Ronaldo c’è Georgina Rogriguez. La modella spagnola, bellissima e giovanissima, fa coppia fissa col giocatore da un paio di anni e gli ha dato anche una figlia, Alana Martina. Discreta e composta, Georgina non perde un match del compagno ed è una presenza fissa allo Juventus Stadium.

>>>CERCHI UN REGALO MARCHIATO JUVE? CLICCA QUI<<<

E’ impossibile non notare la passione per la moda di Georgina Rodriguez, che non perde occasione per mostrare i propri look, molto spesso in chiave bianconera. Per la partita col Genoa di sabato 20 ottobre la Rodriguez, sensuale con pantaloni in vernice nera Versace e altissimi tacchi Saint Laurent, ha però fatto di più, illudendo i fans di essersi tinta i capelli di biondo, salvo poi svelare che stava solo giocando con la realtà virtuale. Chissà se per la partita di Champions League tra il Manchester United e la Juventus Georgina Rodriguez stuzzicherà ancora l’attenzione dei follower con qualche trasformazione cyber.

LEGGI ANCHE >>>Look da stadio, Georgina come Wanda<<<

sandali
Prezzo 525,00€
Saint Laurent
pantaloni
Prezzo 980,00€
Versace
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo