yes

GF, “Barbie” d’Urso trasformista per la finale

La conduttrice si cala nei panni della bambola: da Kazziatone a Meghan Markle

Barbara d'Urso Barbie Grande Fratello finale

Sulle note di Barbie Girl degli Aqua ha avuto inizio la finale del GF15. Barbara d’Urso calata nel personaggio Barbie (Barby) assumendone differenti sembianze, è stata la regina della coreografia, attorniata dai concorrenti. Al suo fianco non poteva mancare Ghen, calato in un insolito personaggio “regale”.

I’m a Barbie girl, in a Barbie world“: Barbara d’Urso statuaria nella confezione della bambola più nota al mondo, ha alternato costumi tropicali (Barby Hawaii), una mise da professoressa con mani sui fianchi (Barby Kazziatone) e una versione charleston (Barby Regina del Ballo). L’ultimo travestimento è stato il più spettacolare: con bouquet e abito bianco dall’ormai iconico scollo a barca, Barby Meghan è uscita dalla confezione per dirigersi verso il celebrante di questo presunto Royal Wedding (Simona Izzo). Al suo fianco, Cristiano Malgioglio (Ghen) travestito inizialmente da regina Elisabetta II con tanto di tailleur pastello, poi da principe Harry in divisa.

Finita la sigla, con le consuete mani sui fianchi, Barbara d’Urso è ricomparsa con un elegante abito Ermanno Scervino ricoperto di lustrini: lo stesso brand che aveva indossato per la prima puntata. Spalline sottili, ricami sul corpetto e, sul retro, una piccola coda a mo’ di strascico: eliminazione dopo eliminazione, con questo vestito la conduttrice ha ufficialmente spento le luci della Casa di Cinecittà, proclamando Alberto Mezzetti, detto Tarzan, vincitore della 15esima edizione del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>>GF: tutti i look di Barbara d’Urso<<<