yes

GF Vip: Signorini provocatorio anche nel look

Nel guardaroba del giornalista tessuti tappezzeria, dettagli ricercati e tanto colore

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come li indossa
Un voto al colore
Non per tutti
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Alfonso Signorini è stato uno dei pilastri di questo Grande Fratello Vip. Come dimenticare i suoi hashtag creativi e di successo? #noallomofobia, #UnTaxiperPamela, #bagnistellari, #scolapastastellare e via dicendo. Contraltare di Ilary Blasi, sagace, provocatorio, ironico, anche nel look.

Amato ed odiato sui social, temuto dai concorrenti per i suoi giudizi senza giri di parole, Alfonso Signorini è stata la voce che ha sottolineato le emozioni del pubblico del GF Vip. Senza peli sulla lingua ha smascherato strategie, denunciato scortesie, evidenziato errori, scatenato emozioni e svelato relazioni e retroscena.
Attento osservatore e gossipparo nato, ha regalato con le sue osservazioni a volte poco diplomatiche una versione più sincera e meno patinata di quella che poteva essere trattandosi di concorrenti famosi.

Il suo look in puntata è stato lo specchio del suo ruolo. Classico, ma non scontato, con dettagli ricercati e provocatori. Alfonso Signorini ha alternato fantasie tappezzeria Ermanno Scervino a tessuti tinta unita. Forti contrasti, fiori, pois e brillantini sfoggiati senza paura. Mai una cravatta e ai piedi calzature pregiate Scervino e Gucci, spesso eccentriche, indossate senza calzino. Sfoglia la gallery per vedere tutti i suoi outfit.

LEGGI ANCHE
>>>Isola: il vizietto nel taschino di Alfonso Signorini<<<
>>>Mariana, il lupo sexy travestito da agnello<<<