yes

Finale GF15: Malgioglio e d’Urso vestiti uguali?

I timori di Barbara sul look di Cristiano per le dirette del Grande Fratello

Grande Fratello Barbara d'Urso Cristiano Malgioglio

“Per quanto riguarda il look di Barbara d’Urso al Grande Fratello c’è una cosa curiosa che nessuno sa” ha raccontato Cristiano Malgioglio, con tono cospirativo a noi di Lookdavip. “I vestiti di Barbara d’Urso non si possono vedere. Sono top secret! A volte io vado per farmi stirare un pantalone: non appena arrivo io, se c’è sul tavolo il suo vestito, viene immediatamente coperto da un lenzuolo. Come la sposa!”.

Ma se la conduttrice ci tiene a mantenere riservato fino alla fine il proprio outfit, in un’occasione è stato proprio Cristiano Malgioglio a mandarla in fibrillazione, temendo di fare una figuraccia durante la diretta.
“Un pomeriggio la d’Urso mi ha chiesto: come sarai vestito stasera? Vivienne Westwood. Nooo, anche io. Sarà uguale al mio? E che ne so, ma il mio è da uomo. E di che colore? Blu. Meno male, il mio è nero. C’era questo terrore che avevamo lo stesso vestito!”.

La vera sorpresa, però, Cristiano Malgioglio la riserverà per la finale: “Mi piacerebbe vestirmi con un velo rosso, l’ultima settimana. Vorrei essere Katharine Hepburn, non Audrey Hepburn! Non lo so, ci sto pensando… Ma farò qualcosa di spaventosamente bello!”
Lo dirai in anteprima a Barbara d’Urso? “In realtà, lei non sa che il vestito rosso che lei ha indossato nella seconda puntata, ha la stoffa uguale e identica alla giacca che indosserò io per la finale. Pensa quando mi vedrà con lo stesso vestito… diventerà pazza!”

LEGGI ANCHE
>>>Malgioglio: “Gli occhiali li compero dai cinesi”<<<
>>>La trasgressione nella valigia di Malgioglio<<<