yes

Gigi, Blake e Selena tradite dallo spacco

Le insidie dell'abito a portafoglio: ti preoccupi del seno, mentre si vede lo slip

Gigi Hadid abito Versace Blake Lively abito Ralph & Russo Selena Gomez abito Ronald Van Der Kemp spacco inguine

Chiamiamolo incidente hot o wardrobe malfunction cioè quando il vestito “non funziona” come richiesto, scoprendo parti che dovrebbero rimanere nascoste. L’incidente avviene mentre ci si siede, si scende dalla macchina, ci si piega. O si cammina.
Gigi Hadid, Blake Lively e Selena Gomez, le tre star di cui vogliamo parlare oggi hanno in comune un dettaglio: un abito con chiusura a portafoglio, tipo un blazer, una vestaglia o un cappotto. Scollatura importante sfoggiata senza reggiseno e spacco centrale… che tradisce.

Poteva immaginarselo la bellissima Gigi Hadid, stretta nel minidress militare (e inguinale) Versace. L’abito blazer è indubbiamente impegnativo ma mica si può stare sempre in piedi. La foto è fatta dall’alto, ma l’intimo sporge comunque. Ed è in nuance.

Imbarazzante il particolare sbucato fuori dallo spacco di Blake Lively ad un ricevimento alla Casa Bianca. Nonostante la cucitura di salvataggio per arginare lo scivoloso tessuto del Ralph & Russo, l’attrice ha finito per mostrare quello che nella migliore delle ipotesi è l’elastico delle autoreggenti.

Che dire poi di Selena Gomez, a Parigi per la settimana della moda? Il terzo bottone dell’austero abito Ronald Van Der Kemp le ha giocato il brutto scherzo di rivelare lo slip color carne. Così oltre al décolleté (e alle dita dei piedi), ha mostrato anche l’inguine.

LEGGI ANCHE >>>A Roma è tutta questione di… mutande<<<

Vuoi investire nel minidress militare di Gigi Hadid? Eccolo

scarpe
Prezzo 525,00€
Soebedar
occhiali
Prezzo 180,00€
Kreve
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo