Gigi presenta la linea di Moschino per H&M

L'annuncio a un party a Coachella: in arrivo capi ironici e divertenti (a prezzi pop)
08 maggio 2018
yes

Segnatevi questa data: 8 novembre 2018, giorno di uscita della collezione di H&M in collaborazione con Moschino. Il brand low cost, che ha già reso accessibili marchi che normalmente non oseremmo nemmeno desiderare (da Karl Lagerfeld a Erdem, Versace e Balmain), promette capi e accessori per uomo e per donna ironici e divertenti, già attesissimi tra i fashion addicted.

Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, ha raccontato: “Tutto ciò che fa H&M è in perfetta linea con me. Credo nella democratizzazione della moda e con questa collaborazione avrò la possibilità di raggiungere più fan di quanto sarei mai stato in grado di avere”. E proprio per questo scopo è stato lanciato l’hashtag  #hmoschino, con il quale verranno lanciati spoiler sulla collezione. L’annuncio ufficiale della collaborazione è stato dato da Jeremy Scott con una videochiamata a Gigi Hadid, trasmessa su un maxi schermo durante un esclusivo party a Coachella.

Collezione ovviamente ancora top secret, ma un assaggio l’hanno dato gli stessi protagonisti, Jeremy Scott e Gigi Hadid: bomber con maxi collane stampate, minidress nero con fantasia a CD, top celeste, collane dorate con letterine appese. Tutti capi che saranno subito sold-out: ironici, stravaganti, kitsch… non potevamo aspettarci niente di diverso!

LEGGI ANCHE:
>>>Da H&M a Ferragamo, l’abito più trendy è quello eco-friendly<<<

>>>Balmain x H&M fa brillare Solarino e Marcuzzi<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Gigi presenta la linea di Moschino per H&M



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com