yes

Gigi sbaraglia le altre a suon di capezzoli

La scollatura ampia sulla passerella Versace le regala la gloria. Tutto casuale?

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Adatto a questa occasione
Non per tutte
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Una collezione bellissima, un parterre di tutto rispetto e un sacco di modelle famose. Donatella Versace trionfa alla MFW portando in passerella una donna grintosa e seduttiva, che mixa con disinvoltura capi sportivi a dettagli eleganti. E con un fuoriprogramma sexy si porta a casa un bel giro sulle testate di gossip, oltre a quelle di moda.
Svettanti sulla particolare catwalk a spirale, le più richieste top del momento: Irina Shayk, Adrian Lima, Kendall Jenner, Gigi Hadid, Natasha Poly, Mariacarla Boscono, Jourdan Dunn, Karlie Kloss, Taylor Hill, tanto per fare alcuni nomi.
Un incredibile concentrato di bellezza e seduzione, una sfida pericolosa tra le migliori in circolazione.

A decretare la vincitrice tra tutte, ci pensa la stessa Donatella Versace, prima ancora della sfilata, espletando su Instagram la sua preferenza: “Welcome, my favorite girl Gigi! @gigihadid” (Benvenuta alla mia ragazza preferita, Gigi!).
Il ruolo chiave è suo: Gigi Hadid apre la sfilata con un sobrio capospalla scuro ma con coscia ben in vista, la chiude con un abito scuro più che seducente, con dettagli di paillettes lungo la silhouette.
Sulla passerella poi, ci ha pensato lei ad emergere: camminata svelta e sguardo di ghiaccio, Gigi Hadid ha fatto impazzire i flash dei fotografi, catalizzando sguardi e click in rete, per via di un capezzolo sbucato dalla scollatura e portato con nonchalance fino alla fine, senza aggiustamenti.

Certo, gli incidenti in passarella capitano, specie con abiti così scollati come il suo secondo outfit. La particolare forma curva del percorso avrà contribuito. La sua professionalità nel non fare una piega è stata lodevole e lodata.
Ma a voler pensar male, ci resta il dubbio che l’episodio non sia del tutto casuale, che Gigi Hadid abbia voluto affermare, con i propri mezzi, un primato che da contratto era già suo, sbaragliando la concorrenza.
Donatella Versace, a posteriori, ha commentato: “Gigi, you were amazing. Thank you for doing the show, you rocked it!” (Gigi, sei stata incredibile. Grazie per lo show, hai spaccato!). E non si capisce se lo show sia la sfilata, o il fuoriprogramma con capezzolo a vista.

Ti piace la femminilità degli abiti Versace? Con questi sarai sexy e sicura di te!