yes

Giulia De Lellis spudorata tra i Masai

Seno in vista per l'influencer, in viaggio in Tanzania con Andrea Damante

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

Un safari in Tanzania non è mai stato così bollente come quello di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Anche se il termometro segna “solo” 28°C, ci ha pensato la bella influencer a far salire la temperatura alle stelle, con un outfit a dir poco hot.

Nello scatto postato su Instagram, Giulia De Lellis indossa solo un microtop bianco a crochet, troppo corto per coprirle il seno… che infatti resta scoperto nella parte sotto, con il capezzolo che fa capolino dall’orlo. I capelli umidi e lo sguardo intenso non fanno che aggiungere sensualità all’immagine, e i follower sono andati letteralmente in tilt. Chissà se anche i Masai avranno apprezzato?

Ma questa è solo una delle tante foto postate negli ultimi giorni da Giulia De Lellis e dal compagno Andrea Damante durante il loro safari. I magici paesaggi della Tanzania fanno da set per Giulia, che posa sensuale con gli abiti di seta della collezione Sol Wears Women, tra spacchi inguinali e audaci scollature sulla schiena. Ma per la coppia, nata negli studi di Uomini&Donne, non c’è solo il lavoro. Giulia e Andrea si concedono (e condividono) anche momenti di tenerezza e romanticismo. La fatidica proposta di nozze che Giulia tanto aspetta sarà finalmente arrivata?

LEGGI ANCHE:
>>>GF Vip, Giulia De Lellis in finale con la mongolfiera<<<