yes

Glamour a Firenze per la Celebrity Fight Night‬

Parata di star per l'iniziativa benefica promossa da Andea Bocelli

Celebrity Fight Night Firenze Laura Pausini Paolo Carta Michelle Hunziker Veronice Andrea Bocelli George Clooney Amal

Serata di Gala quella di ieri, domenica 7 Settembre, a Firenze.
Il prestigioso Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio ha ospitato la prima Celebrity Fight Night italiana, storica iniziativa benefica a supporto della ricerca contro il morbo di Parkinson.
Promotore dell’iniziativa Andrea Bocelli, main sponsor dell’evento Ermanno Scervino. “Da subito ho accolto con entusiasmo questo invito. Conosco Andrea e Veronica Bocelli da tempo e il loro impegno nella filantropia è encomiabile”, dichiara lo stilista fiorentino.
Sostenitrici della manifestazioni anche le maison fiorentine Emilio Pucci, Salvatore Ferragamo e Roberto Cavalli.

Tante le star intervenute. Attesissimo George Clooney, accompagnato dalla sua futura sposa Amal Alamuddin, splendida con un lungo abito nero Dolce&Gabbana. L’attore si è lasciato avvicinare e fotografare dai fan e si è detto impaziente di sposare la fidanzata.
Altra presenza importante quella di Laura Pausini. La cantante, in un lungo abito nero con delicati fiori colorati di Ermanno Scervino, si è presentata con il compagno Paolo Carta. Lasciatisi alle spalle il passato di lui (Carta ha tre figli dal precedente matrimonio), i due sembrano affiatatissimi e non perdono occasione per mostrarsi insieme.

Brillava di gioia Michelle Hunziker. Accompagnata da Tomaso Trussardi, la showgirl è in attesa del loro secondo figlio dopo la piccola Sole. Per lei una romantica creazione bianca della collezione White Renaissance. L’abito, con gonna trasparente e drappeggio sulla vita, mascherava il pancino che tutti speravano di fotografare.
Tra gli ospiti anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, reduci dalle “fatiche” di Venezia. La showgirl ha indossato uno Scervino nero trasparente impreziosito da una cintura gioiello.

Non poteva mancare Agnese Landini. La moglie del premier ha omaggiato la manifestazione fiorentina con un abito lungo in pizzo di Ermanno Scervino, suo amico carissimo.
Elegantissimi, neanche a dirlo, in Ermanno Scervino, i padroni di casa Andrea e Veronica Bocelli. Lui con un completo nero dalla trama fantasia, lei con un abito celeste della collezione autunno inverno 2014-2015. Nel corso della serata il tenore si è esibito accompagnato dall’Orchestra del Maggio Fiorentino sotto la direzione del maestro Zubin Mehta.
Un altro importantissimo momento della serata è stato l’asta benefica dove due gruppi si sono aggiudicati una cena con Robert De Niro e Billy Crystal. E’ stata anche battuta per 30mila euro una borsa in coccodrillo bianco messa in palio da Ermanno Scervino.