Hugo Boss firma le divise ufficiali per la Roma

La voglia di cambiamento coinvolge anche il look: Daniele De Rossi è elegantissimo
05 ottobre 2017
yes

Addio Philipp Plein, benvenuto Hugo Boss. Gli addii nel mondo del pallone sono molto diversi rispetto al mondo normale. Solitamente la parola addio viene associata a un periodo negativo. Nel calcio no. La Roma con entusiasmo e voglia di novità decide di cambiare anche la veste, siglando un accordo con la casa di moda tedesca, nuovo fashion partner del club giallorosso.

La Roma punta a vincere il campionato anche in materia di eleganza. Per farlo si affida totalmente al suo nuovo guardaroba, composto da un completo blu tre pezzi abbinato a camicia e cravatta della linea Create Your Look, collezione amata dalle stelle dello sport. L’accordo ha una durata biennale e prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per il campionato di Serie A 2017-18. Andranno indossate in tutte le occasioni ufficiali del club nella stagione, incluse le competizioni europee.

Il primo scatto in cui sono visibili le divise ufficiali vede Alisson Becker, Daniele De Rossi, Patrik Schick ed Alessandro Florenzi, elegantissimi, in posa per il prestigioso brand di abbigliamento. La Roma è l’ultima arrivata nella grande casa di Hugo Boss. Questo brand è infatti è già partner di club calcistici famosi nel mondo come il Real Madrid, il Paris Saint-Germain, il FC Bayern e lo Spartak Moscow.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Hugo Boss firma le divise ufficiali per la Roma

  • roma-brand-hugo-boss
  • Alisson Becker
  • Daniele De Rossi
  • Patrik Schick e Alessandro Florenzi
  • roma-brand-hugo-boss-2


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com