Dalla Gelmini a Ghali: i vip alla MFW

Le celebrities nei front row rubano la scena agli abiti in passerella
26 febbraio 2018
yes

Come in un frullatore, la settimana della moda a Milano è un’occasione unica per vedere celebrities internazionali e protagonisti della storia contemporanea. Come attratti da un richiamo irresistibile, i vip si danno appuntamento nei front row delle sfilate. Moda, cinema, televisione, musica, sport? Non solo: c’è spazio anche per la politica e l’imprenditoria.

Avreste mai pensato di vedere Maria Stella Gelmini assistere a una sfilata? L’onorevole è andata a vedere Les Copains. Matteo Marzotto ha portato la fidanzata alla sfilata di Krizia. C’è pure Michele Placido, sorridente, da Armani. Poteva mancare Ghali? Il rapper ha visto Ferragamo, Trussardi e Tommy Hilfiger.

Il popolo della moda non perde un front row, è vero: Anna Wintour c’era, ma Anna Dello Russo, impegnata con l’organizzazione del suo party, ne ha bucato qualcuno. Donatella Versace ha omaggiato Gucci. Bar Refaeli, Naomi Campbell ed Eva Herzigova? Presenti! Valentina Ferragni prezzemolina in sostituzione della sorella ha fatto anche qualche brand che Chiara ingnorava, come Scervino.

Sempre dallo stilista toscano, Ambra Angiolini in total black era entusiasta degli abiti: “Non ce n’è uno che non avrei voluto indossare… anche se non ho il fisico”.
Sabrina Impacciatore quest’anno ha visto Scervino e Armani. E sempre in tema “Sanremo” rimarrà epico l’abbraccio di Michelle Hunziker a Giorgio Armani: “Finalmente ho potuto ringraziarti come si deve”, ha scritto sui social.

Da Laura Biagiotti va in scena il siparietto di Mara Venier che fotografa Ronn Moss. Rosalinda Celentano con la compagna Simona Borioni sono andate da Marras. Da Elisabetta Franchi c’era Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, Simona Ventura che chiacchierava con Elisa Isoardi e Amanda Lear e non poteva mancare Gianluca Vacchi.
Guarda nella gallery tutti i vip che hanno seguito le sfilate di Milano.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Dalla Gelmini a Ghali: i vip alla MFW

  • Michelle Hunziker


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com