I look sul red carpet del Met Gala 2016

Mood metallico, side boob e make-up estremo: ecco Kim, Katy, Nicki e le altre
03 maggio 2016
yes

Dimenticate gli Oscar. Scordatevi Cannes. L’evento a cui tutte le star sperano di essere invitate è il Met Gala. La festa più stellare dell’anno si svolge il primo lunedì di maggio a New York, in onore della mostra di punta del Costume Institute del Metropolitan Museum.
La padrona di casa Anna Wintour chiama a raccolta le celebs, che fanno a gara di esibizionismo. Il titolo dell’esposizione 2016 è Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology e le stelle, abbastanza banalmente, si sono buttate tutte sul tema metallico, a richiamare appunto la tecnologia.
Dal minidress di Taylor Swift, all’armatura di Kim Kardashian (al fianco di Kanye West in jeans e con gli occhi azzurri), non tralasciando Cindy Crawford, Kendall e Kylie Jenner, Gigi Hadid e Zeyn Malik: sul red carpet è un tripudio di agghindamenti metallic.

Sono tanti i pancioni fasciati negli abiti su misura, da quello dell’impeccabile Blake Lively a quelli di Emily Blunt e Olivia Wilde, che posano insieme, fino alla gotica Kerry Washington.
Principesche le entrate di Zoe Saldana con un voluminoso abito dalla gonna tutta piume e coriandoli colorati e Claire Danes con una magica creazione che brillava al buio.

Non mancano le amanti del nude look, che attraversano il red carpet con il solo scopo di catturare più flash possibili: ecco allora Rita Ora, Ciara, Nicky Minaj, Rosie Huntington-Whitley, Emily Ratajkowski e Beyoncé, ricoperta di lattice.
Ma quelle che proprio non ce la fanno a non mettersi in mostra vincono anche il premio di peggio vestite dell’evento. E chi potrebbero essere se non Lady Gaga e Madonna? La prima dimentica a casa i pantaloni ma ritrova le amate platform grottesche, la seconda è praticamente indescrivibile con un completo tutto pizzi, lacci e trasparenze che lascia scoperto il sedere.
Scopri il meglio e il peggio del Met Gala nella nostra gallery

LEGGI ANCHE >>>Gaga, Minaj e Madonna: le più volgari al Met<<<



X

I look sul red carpet del Met Gala 2016



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com