I più letti del 2016 su Lookdavip

Da Ronaldo con lo smalto a Belen coi rotolini: cosa ha appassionato i nostri lettori
28 dicembre 2016
yes

L’anno volge al termine ed è ora di fare bilanci. I numeri si uniscono ai look ed ecco che saltano fuori i pezzi più letti su Lookdavip nel 2016. Una classifica più che mai variegata, che spazia dalle italiane alle straniere e abbraccia la politica, lo sport e la pelle nuda.

Al primissimo posto Malia Obama, figlia del presidente americano uscente alle prese col vento birichino, che solleva il vestito e sveva gli slip, durante un viaggio con la mamma Michelle e la sorella Sasha.
>>>Vento monello… Malia Obama in mutande<<<

Ancora politica alla seconda posizione dove troviamo il braccialetto da oltre 8mila dollari indossato da Ivanka Trump dopo il voto Usa, durante la trasmissione tv 60 minutes.
>>>Lo scandaloso braccialetto di Ivanka Trump<<<

Sempre politica ma questa volta italiana sul terzo gradino del podio, col matrimonio bipartisan tra Laura Ravetto e Dario Ginefra, con una sposa pizzata e sexy.

Il matrimonio audace tra Ravetto e Ginefra

In tema di sensualità ecco Claudia Galanti, protagonista dell’Isola dei Famosi anche una volta tornata in Italia, al centro delle inquadrature in studio per gran parte della puntata.
>>>Il giallo delle inquadrature a Claudia Galanti<<<

La palla passa allo sport con un Cristiano Ronaldo vezzoso che, nelle ciabatte in plastica Gucci, mostra lo smalto nero.
>>>Cristiano Ronaldo spiazza i fan con lo smalto<<<

Poteva mancare Belen Rodriguez nella classifica? Ovviamente no ma, per una volta, la star ha fatto parlare per i rotolini sulla schiena, nonostante le estenuanti sedute in palestra.
>>>Lo scivolone di Belen al Festival di Venezia<<<

Nulla da dire invece sul fisico perfetto di Chrissy Teigen, che sul red carpet ha mostrato davvero tutto. Il buongusto però l’ha lasciato a casa.

Chrissy Teigen ginecologica sul red carpet

Passiamo ai reali, con una Kate Middleton arrabbiata col suocero Carlo che la costringe a troppi eventi istituzionali, obbligandola a lasciare i figli George e Charlotte.
>>>Kate Middleton rosso fuoco con Carlo<<<

Laura Torrisi fa boom di click con un body nero rivelatore in una campagna di sensibilizzazione che vuole celebrare la bellezza di tutte le donne. La sua di bellezza è universalmente riconosciuta.
>>>Le imperfezioni di Laura Torrisi<<<

Infine, nel 2016 abbiamo saluto il premier Matteo Renzi ma il suo braccio destro, Maria Elena Boschi, è ben ancorata al nuovo governo Gentiloni. Nuovo primo ministro ma vecchio brand per il giuramento della politica toscana, che non abbandona Zara.
>>>La Boschi sfida la scaramanzia col low cost<<<

Nostalgici fashion? Riguardate gli articoli più letti dell’anno, vi basta cliccare sui link.



X

I più letti del 2016 su Lookdavip



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com