yes

I Pooh (a fiori) fanno cantare l’Italia

Coca Cola Summer Festival: Alessia Marcuzzi apre con la band dell'ex suocero

Coca Cola Summer Festival Alessia Marcuzzi abito Isabel Marant Pooh

I Pooh aprono la seconda data del Coca Cola Summer Festival e la piazza si scatena: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio, Red Canzian e Riccardo Fogli con rinnovata grinta fanno cantare Roma e l’Italia intera. Incredibile quanto il pubblico possa amare questa band che da 50 anni è protagonista della scena musicale italiana.

La reunion e l’ultimo tour prima dell’addio hanno dimostrato la popolarità del gruppo e i Pooh anche in Piazza del Popolo non si risparmiano e fanno emozionare, regalando un’ottima esibizione.
Grintosi anche gli outfit sul palco, casual e ben assortiti tra loro, tra cui spiccano le fantasie floreali delle giacche di Red Canzian e Roby Facchinetti, quest’ultima porta la firma della figlia Alessandra.

E c’è spazio anche per il siparietto familiare, con l’incontro e la chiacchierata tra la presentatrice della serata Alessia Marcuzzi e Roby Facchinetti (padre del suo ex Francesco e nonno della figlia Mia). Alessia Marcuzzi, con un abito rosso Isabel Marant dalle spalle scoperte, ha raccontato timidamente di essersi emozionata al concerto dei Pooh di giugno, a San Siro. Loro si mostrano felici e soddisfatti, lasciando il palco agli altri artisti.

LEGGI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi desnuda al Coca Cola Summer Festival<<<