yes

I veri Pequenos Gigantes sono Belen e Stefano

Esordio scoppiettante con la spallina rotta e le frecciatine a De Martino

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto a questa occasione
Un voto al colore
Come lo indossa
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Belen Rodriguez Stefano De Martino Pequenos Gigantes

Esordio scoppiettante per Pequeños Gigantes (tradotto Piccoli Campioni), il nuovo talent di Canale 5 dedicato ai bambini. Ad attirare l’attenzione, e a far impennare l’audience, non sono stati però i piccoli protagonisti ma la ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
C’era da aspettarselo: i due, freschi di separazione, erano alla loro prima volta di nuovo insieme, per lo meno sotto gli occhi di tutti.

Belen in veste di conduttrice ha interpretato la parte di tenera mammina. Non si è risparmiata coi bambini, abbracciandoli calorosamente, incitandoli affettuosa, sedendosi a terra, inchinandosi per guardarli negli occhi (capelli sciolti, spalle scoperte e gonna ampia e svollazante che fa intuire le magnifiche gambe).
Complice di questa giocosa serata un outfit perfetto: un Moschino dalle stampe neon su sfondo nero, che le ha permesso di ripetere l’ormai iconico siparietto “Mi si è rotta la spallina”. Niente di hot, il contesto non lo consentiva, ma i telespettatori hanno apprezzato, commentando divertiti su Twitter e citando Virginia Raffaele, che proprio alla reiterata spallina rotta della Rodriguez aveva dedicato una gag, lo scorso Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Virginia Raffaele imita Belen ma veste come Emma<<<

Per quanto riguarda i De Martinez, tra i due è stato un fiorire di battute, probabilmente preparate ma comunque azzeccate.
Si parte dal “Sei recidivo”, detto da Belen a Stefano che le chiede di interpretare una sposa nel finto matrimonio con un bambino. “È una sposa di prova, poi ne mettiamo una seria”, si giustifica Stefano De Martino col pubblico. “Vieni amore mio” dice Belen ad un certo punto, precisando “Chiaramente dicevo a Giorgio!”, che però l’apostrofa con un “Vecchia!”.
Seguono le battute di Stefano sul farsi prete e le precisazioni di lei “In pratica stai decidendo se andare con un’altra o se farti prete”.

Il pubblico apprezza chiedendosi dove inizi e finisca la finzione. I bambini che dovevano essere protagonisti diventano piccole comparse e i Pequenos Gigantes alla fine sono loro due: Belen e Stefano. Campioni nello stare ancora una volta al centro dell’attenzione.

abito
Prezzo 950,00€
Moschino
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo