yes

Il colpo di testa delle star è arcobaleno

Ciara è per il viola, Cate Blanchett sceglie il rosa mentre Keisha è multicolor

capelli colorati 2

La nuova tendenza in fatto di capelli arriva, come al solito, direttamente dalle star.
Quando hai già comprato ogni vestito, scarpa o borsetta e mostrato il tuo corpo da tutte le angolazioni, su cosa punti per colpire? Sui capelli.
E’ troppo facile passare dal biondo al castano o viceversa, quello ormai l’hanno già fatto tutti ed è decisamente banale. Adesso è il momento dei capelli arcobaleno.

Sarà la primavera, sarà la voglia di novità o semplicemente, conoscendo le celeb, sarà il bisogno di stupire ma ecco che sui social spuntano tante di quelle nuance degne di una cartella colori completa.
Viola, verde, argento, rosa, lilla, blu e turchese: c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Sul red carpet dei recenti Met Gala hanno sfilato una Jourdan Dunn aliena e una Ciara che, proprio per essere certa di non passare inosservata, ha mostrano anche un side-boob esagerato.
Kelly Osbourne, Hilary Duff e un’insolita Cate Blanchett sono pink addicted mentre Karlie Kloss, Tigerlily (la nuova fiamma di Fedez) e Ruby Rose preferiscono un mood da Fata Turchina.
Rainbow hair per Keisha e Kylie Jenner, più colorate di un caleidoscopio, invece Gwen Stefani sceglie tonalità più scure.
Hai voglia di un colpo di testa? Allora scegli il tuo look nella nostra gallery.

Non sei pronta per la tinta? Inizia da una parrucca