yes

Il décolleté di Cristina “irradia” il Grand Hotel

Mario Dice veste le sorelle Buccino, soprannominate "le Kardashian di Calabria"

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutte
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cristina Buccino Grand Hotel Chiambretti abito Mario Dice

Protagoniste della scorsa puntata del Grand Hotel Chiambretti, le tre sorelle Buccino sono state soprannominate da Piero “le Kardashian di Calabria”.

Donatella, Cristina e Maria Teresa Buccino hanno presenziato nel salotto di Chiambretti mostrando incredibile somiglianza, fascino mediterraneo, determinazione e anche grande eleganza.
Le tre calabresi, che convivono in un appartamento a Milano, si godono adesso il successo di Cristina a L’Isola dei Famosi, presenziando nei talk show di questo periodo.

E proprio sull’Isola verte la conversazione con Piero Chiambretti, con la complicità di Alfonso Signorini: sui mosquitos o mosconi che le giravano intorno, sul merito di aver “risvegliato” il Siffredi dormiente, sui presunti flirt con altri naufraghi.
Sulla poltrona bianca Cristina Buccino argomenta, sorride alle provocazioni, accavalla le gambe e soprattutto mostra il floridissimo décolleté, celato da un malizioso abito dal ricamo a raggiera, su sfondo di tulle.

Senza nascondere l’aiutino avuto dalla stessa mano chirurgica, Cristina e Donatella hanno indossato in trasmissione due straordinarie creazioni dello stilista Mario Dice, appartenenti alla collezione autunno inverno 2015-16.