Per il giudice Elio l’X-Factor si trova in sartoria!

Il cantante che si occupa degli "Over" indossa abiti su misura creati da Luigi Bianchi Mantova
04 novembre 2013
yes

Elio non è certo uno che di look non se ne intende. Già nelle scorse edizioni di X-Factor aveva deliziato il pubblico con i suoi outfit irriverenti e ironici. Ai più attenti però, non sarà certo sfuggito che quest’anno a farla da padrone nelle mise del giudice sono gli abiti di sartoria.

Nella prima puntata, infatti, Elio indossava una sofisticata giacca blu microgessata in pura lana vergine con bottoni a contrasto, abbinata a pantaloni e gilet bianchi. Nella seconda, invece, il giudice degli “Over 25” ne ha sfoggiato una a quadretti su sfondo beige, gilet scuro a contrasto, camicia bianca su pantaloni azzurro cielo e papillon fantasia.

Firmati dalla maison di moda italiana Lubiam, i dieci outfit sono stati interamente pensati e creati per esprimere lo stile dell’artista, che ha scelto di avere un’allure più elegante ma un pizzico dandy, mantenendo così l’originalità che da sempre lo contraddistingue. Tutti i bozzetti sono disegnati dal costumista Paolo Marcati, che aveva curato anche il look degli Elii a Sanremo. Grazie alla linea Luigi Bianchi Mantova, Elio si è trasformato in un perfetto modello di stile ispirandosi alle diverse epoche della moda senza mai risultare agèe.

Al cantante l’X-Factor non sfugge mai, nemmeno nel campo della moda.

 

 



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Per il giudice Elio l’X-Factor si trova in sartoria!

  • Elio total Lubiam 6
  • Elio E Le Storie Tese total Lubiam
  • Elio total Lubiam
  • Elio total Lubiam 2
  • Elio total Lubiam 3
  • Elio total Lubiam 4
  • Elio total Lubiam 5


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com