Il glam protagonista ai Golden Globes

Parata di stelle sul red carpet a Los Angeles: la parola d'ordine è ammaliare
13 gennaio 2014
yes

L’Italia torna a trionfare a Hollywood: La grande bellezza di Paolo Sorrentino conquista tutti e vince il Golden Globe per il miglior film straniero. Ora la pellicola si candida ancora più seriamente agli Oscar, le cui nomination verranno annunciate il 16 gennaio.

Con i Globes si entra nel vivo dell’Awards Season, il periodo che vede susseguirsi le manifestazioni di premiazione più importanti e che culmina con gli Academy Awards.

Riconoscimenti a parte, a uno degli eventi più attesi dell’anno, anche nel 2014 non poteva certo mancare il fattore glam: ancora una volta sul tappeto rosso si sono alternate le movie star più belle del pianeta.

Per Sofia Vergara è impossibile passare inosservata con un voluminoso abito nero con scollo a v della collezione pre-fall 2014 di Zac Posen. La stella colombiana, candidata come migliore attrice non protagonista per Modern Family, enfatizza ulteriormente la drammaticità dell’abito con una collana statement di turchesi di Lorraine Schwartz.

Ormai stella planetaria, Jennifer Lawrence si conferma anche questa stagione tra i nomi caldi e si aggiudica il premio per la migliore attrice non protagonista per America Hustle. Come di consueto per le occasioni importati, Jennifer si rivolge a Christian Dior per il suo abito. Il lungo vestito bianco è caratterizzato da due nastri neri che cingono vita e fianchi. Gioielli abbinati e rossetto rosso completano l’outfit.

E’ splendente più che mai sul red carpet Olivia Wilde. Incita di sei mesi, l’attrice sceglie di fasciarsi in uno stretto abito scintillante e sui toni del verde Gucci Première. Per lei gioielli Forevermark, scarpe e clutch Charlotte Olympia.

Presente all’evento anche Taylor Swift. Nominata per la miglior canzone originale per il film One Chance, la cantante ha indossato un abito scollato Carolina Herrera pre-fall 2014. Rosso ciliegia, questo modello asimmetrico è drappeggiato sul fianco destro. Taylor stringeva in mano un minaudière di Jimmy Choo , mentre ai piedi, ha indossato i sandali Vampanodo di Christian Louboutin.  In pendant con la tinta dell’abito, i gioielli di Lorraine Schwart.



X

Il glam protagonista ai Golden Globes

  • Jennifer Lawrence Taylor Swift Sofia Vergara Olivia Wilde Golden Globes
  • Sofia Vergara Golden Globes abito Zac Posen gioielli Lorraine Schwartz
  • Sofia Vergara Golden Globes abito Zac Posen gioielli Lorraine Schwartz 2
  • Sofia Vergara Golden Globes abito Zac Posen gioielli Lorraine Schwartz 3
  • Jennifer Lawrence Golden Globes abito Christian Dior
  • Jennifer Lawrence Golden Globes abito Christian Dior 2
  • Jennifer Lawrence Golden Globes abito Christian Dior 3
  • Olivia Wilde Golden Globes abito Gucci Premiere gioielli Forevermark clutch Charlotte Olympia
  • Olivia Wilde Golden Globes abito Gucci Premiere gioielli Forevermark clutch Charlotte Olympia 2
  • Olivia Wilde Golden Globes abito Gucci Premiere gioielli Forevermark
  • Taylor Swift Golden Globes abito Carolina Herrera
  • Taylor Swift Golden Globes abito Carolina Herrera 2
  • Taylor Swift Golden Globes abito Carolina Herrera 3


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com