Il look che “tradisce” la nuova Ambra

Nuovi impegni professionali arditi e una matura femminilità nel completo Scervino
27 novembre 2015
yes
Ambra Angiolini photocall Tradimenti camicia pantaloni Ermanno Scervino 2 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutte
Pericolosamente sexy
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

“Tradirsi significa anche conoscersi meglio, uscire dalla propria idea di sé e aprirsi ad altre esperienze”. E’ quello che ha affermato Ambra Angiolini, durante il photocall dello spettacolo Tradimenti, in scena al Teatro Eliseo di Roma dall’1 al 20 dicembre.

BLACK FRIDAY >>> ECCO LE OFFERTE PER I LETTORI DI LOOKDAVIP<<<

Periodo denso di emozioni questo, per l’attrice, al centro delle cronache rosa per la sua recente rottura con lo storico compagno e padre dei suoi figli Francesco Renga. E pieno di impegni a livello professionale, con questo spettacolo e un film, 7 minuti, in lavorazione nello stesso periodo, in entrambi diretta da Michele Placido.

La nuova frangetta e un trucco pesante mascherano l’inquietudine che si porta dentro, ma il look Ermanno Scervino mostra una nuova e riscoperta femminilità: copre le gambe con un rigoroso pantalone blu ma osa una camicia bianca trasparente con ricami sul fronte e reggiseno a vista. Le mani si muovono nervosamente ma le unghie sono scarlatte e ben curate.
Che le piaccia sperimentare lo si capisce anche dal particolare ruolo che interpreta in questa piece: sarà Emma, una moglie che confessa al marito di averlo tradito per molti anni. Il pubblico vedrà Ambra Angiolini in scene che la stessa attrice ha definito “audaci” e che probabilmente non farà vedere ai suoi figli, contesa tra gli attori Francesco Scianna e Francesco Biscione.

Per Ambra Angiolini sarà un dicembre caldissimo: si chiude una porta e si apre un portone.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Il look che “tradisce” la nuova Ambra