yes

Profumo di trasgressione: Jared Leto for Gucci

Venezia trasgressiva e decadente fa da sfondo al video delle nuove fragranze

Jared Leto testimonial Gucci Guilty

Non solo cinema in Laguna. Lanciata proprio in questi giorni, la nuova campagna delle fragranze Gucci Guilty, con Jared Leto, ha riscosso successo e condivisioni non da poco.

Una Venezia trasgressiva e decadente fa da sfondo a un intrigo sensuale, che vede protagonisti Jared Leto e le modelle Julia Håfström e Vera Van Erp e che riporta alla memoria il triangolo di The Dreamers, con tanto di bagno nella vasca.


I tre protagonisti in una serie di flashback montati in successione vagano per Piazza San Marco e si muovono tra gli interni opulenti di Palazzo Polignac sperimentando il fascino dell’indefinito e la libertà d’espressione, tanto cara al direttore creativo Alessandro Michele.

#Guiltynotguilty (colpevole non colpevole), il claim della campagna Gucci, è un inno ad infrangere le regole.
Affascinante e misterioso, Jared Leto, novello Casanova, è il perfetto protagonista di questa storia. Noto per la sua versatilità e anticonformismo, diventa il simbolo di una sessualità emancipata fondata sulla sperimentazione e l’individualismo.

profumo
Prezzo da 64,00€
Gucci
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo