Il ritorno delle star copione: chi imita chi?

Amoroso, Hudson, Rodriguez, Crawford, Lear... sono tante le vip con lo stesso look
16 novembre 2016
yes

Passano le stagioni ma il mood resta lo stesso: alle star piace copiare. Nella primavera-estate 2016 i red carpet sono stati invasi da vip con la stessa mise e in questo autunno-inverno le cose non sembrano cambiare.

Con quei colori accesi e le spalle frangiate è impossibile non notare l’abito di Elisabetta Franchi indossato sia da Alessandra Amoroso che da Rossella Brescia. Fantasia e paillettes anche per Kate Hudson e Gemma Arterton che scelgono la stessa tuta ampia Temperley in due tonalità leggermente diverse. La buona riuscita del look però è la stessa. Sempre in tema lustrini, Cindy Crawford e Laura Dern brillano nel loro vestito Tom Ford, in una sfida tra bellissime cinquantenni.

Passiamo ora al total black con una gara di gambe bollente. Se Bianca Balti ha incantato a Venezia nel trench dress della collezione Jean Paul Gaultier per OVS, Amanda Lear ha lascaito tutti a bocca aperta nello stesso modello. Nero anche per Belen Rodriguez in tv da Maurizio Costanzo, elegante nell’abito Wandering disegnato da Giorgia Gabriele, che è davvero la miglior testimonial del suo brand.
Infine, mai avremmo pensato di vedere Kate Middleton e Paris Hilton con lo stesso abito, una gown in pizzo di Self Portrait. La più sexy? Incredibilmente la duchessa.

LEGGI ANCHE
>>>Vestite uguali: ecco le star copione<<<
>>>Le star non riescono a non copiare<<<



X

Il ritorno delle star copione: chi imita chi?



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com