Tomas Berdych pronto a vincere col teschio

Nuovo sponsor per il tennista, che torna sui campi dopo l'infortunio
03 gennaio 2019
yes

Nuova stagione, nuovo look e tanta voglia di tornare a vincere sul campo da tennis. Tomas Berdych sceglie Milano per incontrare i suoi fan prima del suo rientro sul circuito dopo mesi di stop per un fastidioso infortunio alla schiena. La forma sembra quella dei bei tempi, almeno così assicura lui che, nel suo new look in total black con teschietto targato Hydrogen, non ha dubbi. “Il mal di schiena è acqua passata. Dopo mesi di fisioterapia e tanta palestra, ho ricominciato il lavoro in campo. Mi sento pronto e non vedo l’ora di tornare a giocare. E a vincere”.

Oggi numero 71 del ranking dopo più di sei mesi lontano dai campi, finalista di Wimbledon 2010, per otto anni consecutivi (2010-2017) stabilmente nella top ten, il 33enne della Repubblica Ceka si appresta a dare di nuovo la scalata a classifica e risultati.
“Quando Fabio Fognini ha firmato con il nostro brand, era al numero 60. Quando ci ha lasciato, poche settimane fa, era al suo best ranking in carriera, il numero 13 nel mondo”, dice il designer e fondatore di Hydrogen, Alberto Bresci, che sponsorizza questo atteso ritorno di Tomas Berdych. Un marchio che ha la fama di portare fortuna col “teschio”: proprio ciò di cui ha bisogno adesso il campione biondo.

“Tutti questi mesi lontano dal tennis sono stati molto duri per me. Che cosa mi è mancato? Soprattutto le vittorie” rivela Tomas Berdych, che però ammette che la forzata vacanza dai campi ha avuto il suo lato positivo: “Ho potuto finalmente passare più tempo con la mia famiglia e i miei amici”. Il primo appuntamento per il tennista sarà a gennaio, con il torneo di Doha, poi Auckland e il primo Slam della stagione, Melbourne.



X

Tomas Berdych pronto a vincere col teschio

  • Tomas Berdych total look Hydrogen 2
  • Tomas Berdych total look Hydrogen 2
  • Filippo Bresci Tomas Berdych total look Hydrogen


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com