yes

Ilaria D’Amico cerca casa… disperatamente

Look fetish by Gucci per la serata Oxfam ma la conduttrice ha ben altri pensieri

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Non per tutti
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Ilaria D'Amico Oxfam Women Circle abito Gucci

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon fanno sul serio. Dopo un anno d’amore i due, stanchi di fare i pendolari tra Milano e Torino, sembrano decisi a cercare un nido d’amore nella capitale della moda. Una casa abbastanza grande per ospitare anche i figli, visto che ormai le presentazioni ufficiali sono state fatte.

Quel che è certo è che qualunque sia la metratura della casa, ampio spazio sarà dedicato agli abiti della conduttrice, che sembra avere una vera e propria collezione di abiti neri dal tocco fetish. Non ultimo quello indossato alla serata benefica Women’s Circle 2014 organizzato da Oxfam a Milano.

Ambasciatrice dell’associazione, la D’Amico per presentare la serata ha sfoggiato un abito da sera Gucci in crepe de chine con corpetto in pelle e incrocio sullo scollo, sandali a tacco alto e pochette in raso nera, tutto della collezione autunno inverno 2014.

Un look minimal e raffinato ma dai dettagli decisamente aggressive. Deve essere questo l’asso nella manica con il quale ha conquistato il portierone…

abito
Prezzo 3.500,00€
Gucci
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo