Ilaria Spada: “Sarò una sposa scatenata”

Tra gli abiti da sposa Atelier Emé l'attrice sogna il suo: semplice e comodo
30 novembre 2015
yes
Ilaria Spada tuta Atelier Emé clutch Jimmy Choo Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Non per tutte
Adatto per questa occasione
9

IL NOSTRO GIUDIZIO

All’inagurazione del nuovo punto vendita Atelier Emé, in via Manzoni a Milano, Ilaria Spada era a nostro avviso la più chic.
La concorrenza era agguerrita, le vip erano molte e tutte hanno sfoggiato gli eleganti capi dell’azienda, eppure lei, con la tuta blu in crépe, le braccia nude e l’inserto frontale in pizzo trasparente, sensuale ma non sfontata, aveva qualcosa che la faceva distinguere.
Tra le mani una clutch giolello Jimmy Choo e in viso un radioso sorriso, segno che questo, per la Spada, è un bel periodo: “Se mi sento più sicura o più tranquilla sono anche più modaiola”, ha confessato a Lookdavip.

L’attrice ha appena finito di girare due film: Gli ultimi saranno ultimi, di Massimiliano Bruno, ancora nelle sale e Vacanze ai Caraibi, di Neri Parenti, in uscita il 17 dicembre, “in cui interpreto un personaggio simpaticamente greve, della provincia romana. Non ho ancora visto il film e sono molto curiosa: è stato abbastanza scioccante rivedermi nel trailer” ha raccontato divertita.

Ilaria, com’è il tuo rapporto con la moda?
Sono curiosa, guardo tutto e poi rielaboro. Riadatto tutto alla mia fisicità e al mio umore giornaliero. E vi assicuro che ho cambi d’umore frequenti…

Cosa non può mancare nel tuo guardaroba?
Sicuramente un pantalone classico nero, un tubino nero e un paio di jeans. Mi piacciono i capi dalle linee pulite e semplici.
Poi, ho molte cose simili, perché se mi piace una cosa ne compro simili. Adesso mi piace molto il pantalone a vita alta e ce l’ho di tutti i colori.

Stasera sei qui per Atelier Emé, ti fanno sognare queste creazioni?
Mi fanno venire voglia di grandi occasioni! Da vera provinciale, a me piacciono le occasioni speciali: i compleanni, il Natale, le feste… Nella provincia c’è questa cosa di vestirsi bene per le occasioni. Poi ho visto un po’ di vestiti bianchi e come qualunque donna io ogni tanto ci penso.

Come immagini il tuo abito da sposa?
Lo immagino semplice e che mi faccia sentire comoda. Perché quel giorno vorrei divertirmi molto: vorrei fare tutte le cose che mi piace fare quando sono con i miei amici, vorrei cantare, ballare, scatenarmi… Dovrà essere un vestito bello ma vivibile.

A questo punto la domanda impertinente è d’obbligo: a quando le nozze con Kim Rossi Stuart?
Non ci sono date ma un pensiero positivo. E’ una cosa che piacerebbe a entrambi e quando sarà il momento lo saprete tutti

 

Fatti un giro nel mondo delle clutch: alcune costano davvero pochissimo e sono perfette per i tuoi look delle feste o da scartare sotto l’albero

tuta
Prezzo 690,00€
Atelier Emé
clutch
Prezzo 1075,00€
Jimmy Choo
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Ilaria Spada: “Sarò una sposa scatenata”



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com