yes

Ilary Blasi a Pitti 95 in tuta e tacchi

Spettacolo e sport sono nel suo dna e il suo outfit ne è la conferma

Pitti Ilary Blasi Gaelle Paris Lotto

Insolita visione tra i padiglioni del Pitti 95: si tratta di Ilary Blasi, che è stata ospite dello stand Gaelle Paris e Lotto. La conduttrice non ha perso l’occasione per sfoggiare un look originale e trendy: la tuta con i tacchi a spillo.

Ilary Blasi ha fatto visita allo stand concedendo foto e autografi. Piccolo defilé tra gli applausi, con bacio al manichino con la stessa giacca. La tuta bianca con cappuccio e dettagli fucsia appartiene alla collezione Gaelle Paris & Lotto appena presentata. Ilary l’ha abbinata a deliziosi stivaletti argentati, i lunghi capelli sciolti e un sorriso furbetto. Un insieme che fa storcere il naso a qualcuno, ma che sembra fatto apposta per Ilary Blasi, showgirl abituata a outfit iper-chic sul palcoscenico e moglie di uno dei più famosi calciatori italiani. Spettacolo e sport sono nel suo dna.

La conduttrice del GF Vip è subito tornata a lavoro dopo la piccola pausa di fine anno trascorsa alle Maldive con la famiglia. La sua presenza a Pitti è una novità ma a giudicare da queste foto non c’è posto dove Ilary Blasi non possa fare il ruolo da protagonista.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, parrucca dopo parrucca, Ilary va in finale<<<