Ilary Blasi cambia nuovamente parrucca

Al Gf Vip la conduttrice serafica e serena punta ancora sui capelli
06 novembre 2018
yes
Ilary Blasi 8 puntata GF Vip abito Dsquared2 sandali Le Silla 1 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Il Grande Fratello Vip cavalca gli screzi. Fuoco e fiamme tra alcuni abitanti della Casa: a ristabilire l’ordine ci pensa, serafica e sexy, Ilary Blasi.

Tutti contro Francesco Monte, da Elia e Jane ad Alfonso Signorini: ognuno ha qualcosa da rimproverare al tarantino. Non si placa nemmeno Maria Monsè che, uscita la Marchesa, se la prende con Alessandro Checchi Paone. Ilary Blasi rimette tutti al proprio posto, dettando i tempi di intervento, sottolineando alcune battute, zittendo all’occorrenza i concorrenti. “Ma che vi sentite a casa vostra?” domanda retorica spingendo indietro la Marchesa D’Aragona, avvicinatasi pericolosamente alla Monsé, durante l’ennesima lite. Archiviata definitivamente la querelle con Fabrizio Corona, Ilary Blasi è apparsa in studio serena e sicura.

Per quanto riguarda il look, la signora Totti cambia parrucca con estrema disinvoltura ma resta fedele al brand dei gemelli Caten: è il sesto abito (su 8 puntate) firmato Dsquared2 che Ilary Blasi indossa sul palco del GF Vip. Stavolta si tratta di un monospalla nero lungo e con sensuale spacco, accessoriato da sandali gioiello Le Silla.
Un hairstyle cortissimo e tendente al biondo cenere ha riacceso il dibattito sulle sue parrucche. Lei, camaleontica e sorniona, in studio sorride al pubblico. Spenti i riflettori raccoglie i frutti del proprio stile.

sandali
Prezzo 675,00€
Le Silla
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com