In attesa dell’abito bianco la Canalis… ulula!

L'ex Velina, sposa il 14 settembre, ammicca ai follower con la tshirt Diesel
08 agosto 2014
yes
Elisabetta Canalis tshirt Diesel Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Idea regalo
Pericolosamente sexy
Per tutte le tasche
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Abito bianco in vista per Elisabetta Canalis. Archiviato il periodo nero che ha dovuto attraversare in questi mesi, la perdita del bambino che portava in grembo, l’ex Velina convolerà a nozze con il suo Brian Perri il 14 settembre. L’indiscrezione, lanciata da Alessandra Menzani sul suo blog, ha fatto partire un grande tam tam mediatico, tra anticipazioni e curiosità.
Allergica in passato alla stabilità sentimentale, Eli è davvero cambiata da quando ha conosciuto l’ortopedico americano ed è pronta a stravolgere la sua vita iniziando un nuovo, roseo capitolo.

In attesa di rientrare in Italia per il lieto evento, che dovrebbe essere celebrato ad Alghero, la Canalis è al momento a Los Angeles, dove impegna le sue giornate tra allenamenti in palestra e gite al mare con le amiche. Non mancano le uscite con i suoi amati cagnolini, Piero e Mia. Ed è proprio in una di queste occasioni che la showgirl delizia i follower con una posa provocante.
Per lei solo una tshirt nera, abbassata strategicamente. Di Diesel, rappresenta un lupo ululante davanti alla luna piena (65 euro).
Su Instagram la Canalis dichiara di amarla e ce lo dimostra in tutta la sua sensualità.

tshirt
Prezzo 65,00€
Diesel
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

In attesa dell’abito bianco la Canalis… ulula!

  • Elisabetta Canalis tshirt Diesel
  • Elisabetta Canalis tshirt Diesel 2
  • Tshirt Diesel