In attesa delle nozze, Beatrice si scatena

Grande festa al Principato: il Bal de La Rose anticipa il matrimonio dell'anno
31 marzo 2015
yes
Ballo della Rosa 2015 Pierre Casiraghi Beatrice Borromeo abito Valentino HC 3 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutte
Adatto per questa occasione
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Sotto la direzione artistica di Karl Lagerfeld, si è svolto a Monaco il tradizionale Ballo della Rosa, manifestazione a scopo benefico che vede riunita la crème della società monegasca e non solo.
Quasi una prova generale del ben più atteso evento che si celebrerà nel Principato a fine luglio: il matrimonio di Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, annunciato dal Principe Alberto nel discorso augurale di fine anno. E proprio loro sono stati i protagonisti di questa edizione Art Deco.

Felice e disinvolta, pur sapendo di avere i flash puntati addosso, Beatrice Borromeo ha indossato un elegantissimo abito a sirena Valentino Haute Couture 11-12. Insieme al suo promesso sposo Pierre, ha ballato senza risparmiarsi fino a notte fonda. I due piccioncini non si sono risparmiati nemmeno effusioni in pubblico, concedendosi qualche bacio nel bel mezzo di un lento. Su Beatrice Borromeo si concentra il gossip degli ultimi mesi: lascerà la redazione de Il Fatto Quotidiano, come pare le sia stato chiesto insistentemente dalla famiglia Grimaldi?

Meno sensuale ma più appariscente la principessa Charlotte Casiraghi, in un abito di paillettes rosa con dettagli neri Chanel Haute Couture 15, abbinato a décolleté scure. Anche quest’anno senza il marito Gad Elmaleh, si è presentata al braccio dell’amico Lagerfeld.
Grande assente anche la principessa Charlene, che ha preferito restare a casa con i gemelli. Il Principe Alberto ha trascorso la serata di fianco alla sorella Caroline.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

In attesa delle nozze, Beatrice si scatena