yes

Ivanka Trump col tubino ruba la scena a papà

Per il vestito Roland Mouret, indossato durante il dibattito, non bada a spese

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Per tutte le tasche
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
ivanka-trump-dibattito-trump-clinton-abito-roland-mouret

Oltre cento milioni di americani hanno guardato il secondo dibattito tra Hillary Clinton e Donald Trump, i due candidati alla Casa Bianca.
Anche stavolta, però, una parte dell’attenzione è stata rubata dai familiari dei due protagonisti. Le figlie soprattutto.

Chelsea Clinton è rimasta in disparte, non ha avuto contatti con gli “avversari”, solo il padre Bill ha stretto le mani a tutta la famiglia Trump.
Ma dall’altra parte i riflettori erano tutti puntati su Ivanka, la figlia prediletta di Donald. Un recente fuorionda con protagonista il padre ha destato molto scalpore. Ai microfoni di Howard Stern Trump era fiero di sapere che la figlia fosse definita un “pezzo di f…”. Un’affermazione che ha scatenato i detrattori del candidato repubblicano.
Per questo tutti attendevano Ivanka Trump, volevano capire l’umore della famiglia. La risposta è stata una non risposta: nessuno ha raccolto provocazioni, tutti si sono presentati uniti.

Ivanka Trump ha risposto a modo suo, elegante e sexy. Il suo abito verde ha conquistato i social: centinaia di persone hanno commentato il vestito, nel colore e nei dettagli. E se alle primarie repubblicane, quelle dell’incoronazione del padre, Ivanka si era presentata con un abito della sua collezione (da soli 150 euro), al dibattito tv ha deciso di non badare a spese. Il suo tubino verde con ampia scollatura è un modello di Roland Mouret da 1.500 euro.

LEGGI ANCHE:
>>>La “pussy bow” Gucci inguaia Melania Trump<<<
>>>Ivanka Trump, l’ultima botta per papà Donald<<<

abito
Prezzo 1590,00€
Roland Mouret
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo