Jared Leto e il lato sexy del marsupio

L'attore rilancia l'accessorio ormai fuori moda, con una linea firmata da lui
23 gennaio 2015
yes
Jared Leto marsupio Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Per tutte le tasche
Non per tutti
Un voto al colore
6

IL NOSTRO GIUDIZIO

Oltre ad essersi fatto conoscere dal grande pubblico per il suo talento nella recitazione, Jared Leto è diventato in breve tempo un trend setter, amato dai più giovani per il suo modo di interpretare la moda.
Anticonformista convinto, l’attore ha sdoganato il marsupio, facendosi portavoce della sua praticità.

L’accessorio, oggetto cult negli anni ’90 ma diventato ormai da diverso tempo fuori moda, ha ritrovato nuova vita grazie a Jared, che da tempo ne è un grande estimatore.
In uno scatto di alcuni giorni fa, l’attore ha sfatato la fama del marsupio come un oggetto poco elegante e per nulla sexy: a torso nudo con in vita un marsupio rosso, disegnato proprio da lui e messo in vendita sul suo sito, in cui è possibile acquistare magliette, camicie ed accessori.

Capelli lunghi, occhiali da sole e pantaloni attillati sui toni del rosso sono i segni particolari per un perfetto stile hippy che ha già conquistato il web e non solo.
Jared Leto è persino riuscito a contagiare con il suo stile l’amico Matthew McConaughey, sex symbol mondiale e suo compagno di pellicola in Dallas Buyers Club.
Il premio Oscar ha infatti sfoggiato un marsupio di pelle, in occasione di una partita di baseball, dichiarando anche ad un reporter stupito del suo insolito look di non vergognarsi affatto per tale scelta.

marsupio
Prezzo 27,00€
Jared Leto
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Jared Leto e il lato sexy del marsupio

  • Jared Leto marsupio
  • Jared Leto marsupio 2
  • Jared Leto marsupio 3
  • Jared Leto marsupio rosso