yes

Jasmine Tookes, un seno da 3 milioni di dollari

La modella è stata scelta da Victoria's Secret per indossare il prezioso Fantasy Bra

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Un voto al colore
10

IL NOSTRO GIUDIZIO

Essere la punta di diamante – è proprio il caso di dirlo – del Victoria’s Secret Fashion Show e non poterlo dire per cinque mesi. E’ stata dura per la bellissima Jasmine Tookes non poter svelare a lungo di essere stata scelta per indossare il preziosissimo Fantasy Bra durante la tradizionale sfilata 2016 della maison, che verrà trasmessa il 5 dicembre sulla CBS. Dopo Alessandra Ambrosio, Adriama Lima, Lily Aldridge e tante altre bellissime, ora è il momento della 25enne californiana.
La modella fa parte della scuderia del brand di lingerie da solo un anno ma è già stata elevata al massimo livello. Anche quest’anno il famoso reggiseno è da sogno: disegnato da Eddie Borgo, il modello vanta 9mila pietre preziose tra cui diamanti e smeraldi, 700 ore di lavorazione e un valore da 3 milioni di dollari.

Welcome to my crib 😋 @voguemagazine #VSFantasyBra #VSFashionShow

Un video pubblicato da Jasmine Tookes (@jastookes) in data:

Era tanta l’emozione alla conferenza stampa per la presentazione del reggiseno con una Jasmine Tookes sorridente e d’oro vestita. Come se non ci fossero già abbastanza bagliori emanati dal Fantasy Bra, la top model ha optato per un abito lungo di Yousef Aljasmi ricoperto di punti luce che lasciava maliziosamente intravedere il décolleté. Le premesse sexy sono ottime, restiamo in attesa di essere travolti dal frastornante Victoria’s Secret Fashion Show.

LEGGI ANCHE
>>>Lily Aldridge, che gioiello di reggiseno!<<<
>>>Lima e Ambrosio, Angeli con il Fantasy Bra<<<