yes

Jennifer Lopez è vegana e veste italiano

Tonalità naturali per la cantante, che è apparsa radiosa e sofisticata grazie a Bodylab

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente Sexy
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutti
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Jennifer Lopez maglia Brunello Cucinelli gonna Enza Costa scarpe Louboutin orecchini Lana Jewelry 5

Che Jennifer Lopez abbia un occhio attento verso la forma fisica già lo sapevamo, ma da quando la cantante portoricana ha eliminato le proteine animali dalla sua dieta sembra essere ancor più bella ed attraente.

In occasione del lancio ufficiale del brand di prodotti per il benessere e il fitness BodyLab, di cui è testimonial, la Lopez è apparsa in splendida forma, affermando di aver trovato il suo segreto di bellezza.
Capelli raccolti in modo naturale a mettere in risalto i preziosi orecchini firmati Lana Jewelry e trucco perfetto con smokey eyes e lipgloss rosa, la cantante è apparsa raggiante, a pochi giorni dall’avvio della nuova stagione di American Idol che la vedrà di nuovo nella veste di giudice.

Jennifer Lopez ha scelto per l’occasione un capo Made in Italy della maison Brunello Cucinelli, un pullover con scollo a V che ha messo in risalto il tonico décolleté della cantante.
Famosa per il suo fisico curvy, capace di far girare la testa a milioni di uomini in tutto il mondo, ha optato per una gonna longuette svasata e fasciante con un generoso spacco di Enza Costa. Gambe nude e ambrate per indossare un paio di So Kate Louboutin, in vernice.
Insomma, un sofisticato mix di bon ton e sensualità a cui Jennifer Lopez da tempo ci ha abituati.

Maglione
Prezzo 1730,00€
Brunello Cucinelli
Décolleté
Prezzo 573,00€
Louboutin
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo