yes

Jolie – Aniston, rivali sul red carpet

Dopo 6 anni, primo incontro ufficiale con sfida a colpi di scollature, ma senza Brad Pitt

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossano
Un voto al colore
Non per tutte
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Critics’ Choice Awards Angelina Jolie abito Atelier Versace Jennifer Aniston tailleur Gucci 2

Era dal 2009 che Jennifer Aniston e Angelina Jolie evitavano di farsi fotografare ad uno stesso evento, ma al Critics’ Choice Awards non sono proprio riuscire a scamparla.
All’arrivo delle due attrici al Palladium di Los Angeles, a distanza pochi minuti l’una dall’altra, tutti i flash sono stati ovviamente per loro.

Galeotto per Angelina Jolie e Brad Pitt fu il set di Mr & mrs Smith, che fece scoppiare tra i due la passione. E finito – nel peggiore dei modi – il matrimonio con Brad, Jennifer Aniston ha sempre evitato di incontrare la “rivale” in occasioni mondane, cercando di non dare mai scandalo.
Scelta rispettata anche questa volta, in cui le attrici hanno sfoderato grande eleganza di modi e non solo. L’unica sfida tra le due è stata infatti quella a colpi di look.

Angelina Jolie, in gara per il suo primo film da regista Unbroken e reduce dalla varicella, è apparsa in forma smagliante con un abito Atelier Versace in seta argento. Incrocio seducente sulla parte frontale e manica corta che lasciava scoperti i tatuaggi, l’attrice ha percorso sorridente il red carpet, in solitaria, senza il marito.
Molto più audace Jennifer Aniston, pur avendo optato per un completo pantalone: sotto la giacca bordeaux del tailleur Gucci infatti la biondina di Friends non ha indossato niente, mettendo in bella mostra con disinvoltura il decollété senza reggiseno, accentuato ancora di più dalla lunga collana.

L’attrice, in nomination come miglior attrice in Cake, è apparsa sicura di sè e sorridente, per nulla preoccupata della generosa scollatura, al fianco del fidanzato Justin Theroux.
“E’ ora di smetterla di parlare di rivalità tra noi due” ha commentato Jennifer, “Si parli invece dei film!”