yes

Che “Joy” per Jennifer Lawrence!

A vent'anni da J'adore, l'attrice è il volto del nuovo attesissimo profumo Dior

Jennifer Lawrence testimonial per Joy de Dior

Ennesima “gioia” per Jennifer Lawrence. L’eroina di Hunger Games, annoverata da Forbes tra le attrici più ricche dell’anno (18 milioni di dollari), è stata scelta da Dior come testimonial del profumo Joy. Cosa c’è di strano? Sono quasi vent’anni che la Maison non lanciava un nuovo profumo: l’ultimo è stato il celeberrimo J’adore. Non solo.

Joy è anche il titolo del film di David O. Russell di cui Jennifer Lawrence è protagonista e che le è valso un Golden Globe come migliore attrice.
Al di là di questa coincidenza, la scelta della Lawrence come testimonial, non stupisce. L’attrice statunitense, infatti, già da tempo presta il proprio volto al brand: nel 2013 ha promosso la borsa borsa Lady Dior, nel 2015 il rossetto Dior Addict Lipstick, nel 2018 era testimonial per la Cruise Collection.
I suoi outfit Dior sui red carpet di tutto il mondo fanno sognare milioni di fan e alimentano l’allure della casa di moda che le ha conferito anche questa ultima piacevolissima responsabilità.

Bergamotto, mandarino, rosa, gelsomino e sandalo a formare una miscela seduttiva e vibrante, Joy de Dior, creato dal profumiere François Demachy, è stato presentato il 20 agosto, in tre formati (30, 50 e 90 ml), a partire da 67 euro. L’attesissima fragranza, il cui nome è stato top secret per molto tempo, segna l’inizio di una nuova era olfattiva, dopo quasi vent’anni da J’adore (1999), di cui fu testimonial la bionda attrice Charlize Theron. Sarà un caso che il debutto di Jennifer Lawrence avvenne nel 2008 nel film The burning plain, proprio a fianco della Theron?

LEGGI ANCHE >>>Il Body di Kim Kardashian copiato da Gaultier<<<