yes

Kasia Smutniak, algida e perfetta in white

Spiritualità, purezza ed eleganza: l'attrice polacca va in bianco ogni volta che può

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Adatto per questa occasione
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Kasia Smutniak Cannes Falconeri ArmaniSilos

Bianco simbolo di luce, bianco sinonimo di purezza, bianco come metafora di perfezione, saggezza, spiritualità, innocenza ed eleganza… Sono molteplici e tutti positivi i significati attribuibili a questo colore, eppure, il bianco non è facile da indossare, sia perché potrebbe risultare penalizzante per il contrasto con la propria pelle, sia per l’effetto trasparenza, difficile da gestire.
Non è così per Kasia Smutniak.

La modella e attrice polacca ha sfilato sul red carpet del Cannes Film Festival con un elegantissimo completo Fendi composto da gonna con spacco laterale e top total white, reso particolare dal sandalo gioiello.
Qualche settimana prima, per l’inaugurazione della boutique Falconeri, Kasia Smutniak ha scelto pantaloni bianchi abbinati a top crema e giacca color ghiaccio.
Persino all’inaugurazione dell’Armani Silos in occasione dei 40 anni di carriera di Giorgio Armani, il mese scorso, la Smutniak ha riscosso incredibile successo con uno stiloso tailleur total white della maison.

Un colore che valorizza il suo incarnato facendo spiccare i capelli e occhi castani e che indubbiamente la fa sentire a proprio agio.
Kasia Smutniak interpreta il bianco alla perfezione, personalizzandolo e ravvivandolo, di volta in volta, con gli accessori o con tocchi di make up. Da vera diva.