Kate e Lottie Moss: sfida tra sorelle a Cannes

Sul red carpet le due scelgono, casualmente, il rosso fuoco ma non posano insieme
17 maggio 2016
yes

Kate Moss e Lottie Moss hanno 24 anni di differenza e un po’, dati anche gli stravizi della maggiore, si vede. Le due sorellastre sono sbarcate al Festival di Cannes ma hanno tenuto le distanze.
Sul red carpet per il film Loving, Kate e Lottie hanno addirittura scelto lo stesso colore di vestito, il rosso fuoco, ma non hanno mai posato insieme.
Se Kate Moss ha deciso di mostrare le gambe, ancora perfette a 42 anni, in un abito vintage dalla forma morbida e asimmetrica di Halston Heritage, Lottie Moss ha preferito esibire la schiena, con una profonda scollatura a V nel vestito Dior Couture.

“Facciamo stragi in rosso”, ha scritto la piccola di casa per accompagnare una foto-collage su Instagram che la vede insieme alla sorella ma si è apprestata ad aggiungere che il look in pendant non è stato studiato a tavolino. Unico punto in comune, i raffinati gioielli Chopard.
Insomma Lottie Moss vuole emergere da sola mentre Kate Moss vuole continuare a brillare e non essere offuscata dalla giovane, bellissima sorella. “Parenti serpenti”, mai ci fu proverbio più veritiero.

LEGGI ANCHE
>>>Il finto pudore di Paz Vega sul red carpet<<<
>>>Amal vs Susan: a Cannes è sfida di spacchi<<<
>>>Promossa, bocciata, rimandata: i voti ai look della prima serata di Cannes<<<
>>>Cannes, gioielli da far girar la testa<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP