San Patrizio, Kate non rispetta la tradizione

Outfit verde come da protocollo, ma per il brindisi si prende una libertà
19 marzo 2018
yes
Kate Middleton San Patrizio cappotto Catherine Walker scarpe Tod's cappello Gina Forster OK3 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Nonostante la gravidanza sia ormai agli sgoccioli, non c’è evento ufficiale al quale Kate Middleton dia forfait. Per il sesto anno consecutivo Kate ha affiancato il principe William durante le celebrazioni per il giorno di San Patrizio… anche se stavolta non ha rispettato la tradizione alla lettera.

Come impone il protocollo, l’outfit di Kate Middleton aveva come nuance dominante il verde: del colore dei trifogli d’Irlanda erano infatti il cappotto Catherine Walker, impreziosito e reso più caldo da un faux collar e da polsini di pelliccia nera, e il cappello con fiocco Gina Foster. Se vi sembra un déjà vu avete ragione: praticamente tutti i capi sono stati riciclati. Il soprabito è stato sfoggiato dalla Duchessa pochi mesi fa durante la visita in Svezia, il copricapo lo abbiamo già visto nel 2014 e le pump Tod’s durante una visita ufficiale lo scorso ottobre.

Durante la festa però, Kate è contravvenuta a un’importante tradizione. Tutti, anche fuori dai confini britannici, brindano a San Patrizio con un buon boccale di birra irlandese. Lei sola, invece, ha bevuto un bicchiere d’acqua. Ma data la gravidanza, la sua è una “licenza” più che giustificata.

LEGGI ANCHE:
>>>Kate ricicla il cappottino: si risparmia?<<<
>>>Kate e Meghan, l’ammirazione vira sul blu<<<
>>>Nausee? Kate ne parla con Anna Wintour<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

San Patrizio, Kate non rispetta la tradizione

  • Kate Middleton
  • Kate Middleton
  • Kate Middleton
  • Kate Middleton
  • Kate Middleton
  • Kate Middleton


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com