Kate, Sienna, Angelina: magrezza color cielo

Middleton, Miller e Jolie mascherano il fisico esile con gli abiti in chiffon azzurri
10 novembre 2015
yes

Cos’hanno in comune Kate Middleton, Angelina Jolie e Sienna Miller? Sono molto, molto magre. E sanno come mascherare il fisico esile per evitare critiche e malelingue. Sul red carpet infatti le tre bellissime si affidano allo stesso colore, l’azzurro cielo, e allo stesso taglio d’abito. Lunghi e sinuosi, in seta impalpabile, i modelli lasciano solo intravedere le delicate forme.

Alla prima di Spectre a Londra Kate Middleton ha rubato la scena agli attori protagonisti del film di 007 con un romantico abito su misura di Jenny Packham, ispirato a un modello della collezione primavera-estate 2011. Tessuto scivolato e cintura gioiello per la duchessa, che ha completato il look con la clutch Casa sempre di Jenny Packham, gli orecchini Pagoda di diamanti e topazi di Robinson Pelham e i sandali Vamp di Jimmy Choo.
E’ molto simile per forma e colore a quello della Middleton l’abito indossato da Angelina Jolie alla premiere del suo film By the Sea a New York. Il vestito in chiffon di Luisa Beccaria alla caviglia, ha dettagli plissé frontali e maniche lunghe. Stringe la vita la cintura Cabochon di Goossens. Ai piedi décolleté beige e in mano una pochette color biscotto. Il miglior “accessorio” però è il marito Brad Pitt.
Tonalità leggermente diverse ma taglio simile per il vestito indossato da Sienna Miller agli Harper’s Bazaar Women of the Year Awards. L’attrice inglese era una delicata visione con un abito Valentino stampato con fenicotteri e aperto sulla schiena. Per lei labbra laccate, chignon e clutch in nuance.

 

Le star la sanno lunga, copiale e trova subito il tuo abito color cielo

clutch
Prezzo 640,00€
Jenny Packham
sandali
Prezzo 695,00€
Jimmy Choo
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Kate, Sienna, Angelina: magrezza color cielo