Kate Winslet cambia scarpe ma non outfit!

La star prima va in tv col tacco, poi fa spese con gli stivaletti... ma il look è lo stesso
16 novembre 2015
yes
Kate Winslet This Morning giacca The Kooples stivaletti Isabel Marant borsa Christian Dior Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
Per tutte le tasche
6

IL NOSTRO GIUDIZIO

E’ un periodo intenso per Kate Winslet, impegnata con la promozione di due film, The Dressmarker, dove recita a fianco di Liam Hemsworth, e Steve Jobs, diretto da Danny Boyle. Tra una comparsata in tv e un red carpet, la star deve anche occuparsi dei tre figli. Quando il tempo scarseggia bisogna ottimizzare e farsi furbe in fatto di look, scegliendo un abbigliamento versatile sfruttabile in più occasioni con poche, sapienti modifiche.

Kate Winslet fa proprio questo a Londra, in una intensa giornata di interviste e shopping. Per l’appuntamento in televisione con Holly Willoughby e Phillip Schofield del programma This Morning, l’attrice sceglie un outfit composto da un abito in maglia nero fitted lungo al ginocchio che enfatizza le forme abbondanti.
Elegante e grintosa la giacca corta con dettagli in velluto The Kooples, classiche le décolleté nere a punta, insoliti gli accessori, tra cui una collana con una linguetta di lattina.
I capelli biondi mossi sono raccolti in una coda morbida e il trucco è minimal.

Finito lo show, Kate Winslet ne approfitta per fare un po’ di spese da Fortnum e Mason, il grande magazzino fornitore ufficiale della Casa Reale britannica. Per fare acquisti bisogna essere comode e allora i tacchi lasciano il posto agli stivaletti rasoterra Crisi di Isabel Marant in camoscio.
Fanno la loro comparsa anche un paio di occhiali da vista dalla montatura spessa, la capiente maxi-bag Granville di Christian Dior e un portacellulare con borchie a tracolla.

Stivaletti o décolleté? Entrambi per traghettare il tuo look dal giorno alla notte

stivaletti
Prezzo 450,00€
Isabel Marant
giacca
Prezzo 600,00€
The Kooples
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Kate Winslet cambia scarpe ma non outfit!



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com