Katherine Kelly Lang, il beachwear è Beautiful

La star della soap opera lancia la sua linea di costumi e abbigliamento per il mare
07 agosto 2018
yes
Katherne Kelly Lang costume Salsedine 0 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Da copiare
Un voto ai colore
Idea regalo
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

Dal 1987 siamo abituati a vederla nei panni di Brooke Logan, la bellissima mangiatrice di uomini protagonista della soap opera Beautiful. Ma Katherine Kelly Lang non è solo un’attrice di successo: è una produttrice cinematografica, un’ambasciatrice della lotta contro il cancro, imprenditrice e fashion designer.
Il suo prossimo film How to climb a three, sarà girato in Italia, Paese al quale è particolarmente legata: “Tutto quello che è fatto qui è perfetto” ha dichiarato.

Katherine Kelly Lang è legata al Belpaese anche da un altro progetto imprenditoriale, che per lei rappresenta la realizzazione di un sogno. L’attrice sta lanciando la sua linea di beachwear femminile realizzata in collaborazione con il brand Made in Italy Salsedine. Negli scatti di Alex Belli, la vediamo indossare splendidi costumi da bagno, caftani e abiti che ne esaltano la femminilità. Stampe eleganti, atmosfere tropicali dal gusto retrò, realizzate in collaborazione con lo stilista Gio D’Amare. La collezione sarà disponibile l’anno prossimo.

L’attrice non si è limitata a disegnare i capi, ma ha scelto personalmente modelli e tessuti perché, come lei ha affermato: “So cosa vogliono le donne in giro per il mondo”. Ha indovinato i vostri gusti? Guardate la gallery per farvi un’idea.



X

Katherine Kelly Lang, il beachwear è Beautiful



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com