yes

Katy Perry al Super Bowl: 4 vestiti in 13 minuti

Costumi Moschino disegnati da Jeremy Scott, effetti speciali e... un tatuaggio

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutti
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Katy Perry Super Bowl 2015 costumi Moschino by Jeremy Scott

Katy Perry ha conquistato tutti col suo show nell’halftime del Super Bowl grazie a effetti speciali da film e cambi d’abito mozzafiato.
E’ bastato vederla arrivare a cavalcioni di un gigantesco leone metallico per far scordare a tutti le passate cantanti che hanno ricoperto questo ruolo, da Madonna in versione Cleopatra alla sensualissima Beyonce.

A disegnare i costumi della cantante ci ha pensato l’estro di Jeremy Scott. Il fashion designer, grande amico della Perry e da poco nominato art director di Moschino, ha creato quattro modelli d’eccezione, in linea con i brani cantati.
Per il suo ingresso sulle note di Roar completo con lingue di fuoco in vernice su pelle glitterata per la pop star, che ha accolto con entusiasmo la prima special guest della serata, Lenny Kravitz, per l’esibizione di I kissed a girl. Fuochi d’artificio e fiamme a bordo scena per uno show spettacolare.
Non è mancata qualche critica sul web riguardo al look bollente della Perry: c’è chi ha persino visto somiglianze con cartoon o wrestler.

Abbandonate le atmosfere infuocate, il palco si è catapultato negli anni Sessanta, per Teenage Dream e California Gurls, con squali ballerini e bellezze in perfetto stile vintage.
A seguire è stata la volta della seconda super ospite, Missy Elliott, che si è esibita in alcuni dei suoi successi insieme alla collega, questa volta indossando una maglia da football extra large con cristalli applicati.
Tredici minuti di vero e proprio show insomma, culminati con Katy Perry che ha sorvolato la stadio su una cometa, con un abito lungo monospalla in lamè argento con stelle olografiche applicate. Sempre a forma di stella l’intaglio sul fianco da cui parte lo spacco laterale in perfetto stile Hollywood.

Un look abbagliante visti anche gli oltre 22000 swarovsky che sono stati utilizzati per i microfoni e gli accessori della cantante.
Per tutti e quattro i cambi d’abito Katy Perry ha indossato un paio di scarpe da ballo, realizzate appositamente dalla costumista Erin Lareau, che le ha completamente cristallizzate per un effetto abbagliante.
Performance indimenticabile insomma, soprattutto per la cantante, che si è persino fatta fare per l’occasione un nuovo tatoo, che riporta la scritta “XLIX”, numero dell’edizione 2015 del Super Bowl.

Per chi volesse sentirsi diva del Super Bowl come Katy ecco il consiglio che l’artista ha dato direttamente su Twitter: un mini dress di lana nero e viola con scritte in argento, per tifose dello sport dall’animo glamour.

 

Abito
Prezzo 132,29€
Super Bowl
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo