Katy Perry, stelle e strisce per Hillary Clinton

La popstar, patriottica e democratica, sul palco con le creazioni di Michael Costello
28 ottobre 2015
yes
Katy Perry Hillary Clinton abito Michael Costello turbante Eugenia Kim spilla Erickson Beamon Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Introvabile
Pericolosamente sexy
9.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

“Quanti di voi avranno 18 anni l’anno prossimo? Andrete a votare? Sapete di avere il potere, giusto?”. E’ una Katy Perry molto patriottica (e democratica) quella che ha calcato il palco in Iowa a fianco di Hillary Clinton, in occasione di un evento elettorale.
Katy ha i numeri, Hillary  lo sa e sfrutta l’occasione d’oro: con 30 milioni di followers su Instagram e quasi 70 milioni su Twitter, l’ex First Lady può contare su un pezzo da novanta social per la sua corsa alla Casa Bianca. Per la giornata la popstar si è anche impossessata dei profili della candidata: e allora via di selfie, abbracci e sorrisi.

Sono ovviamente il rosso, il blu e il bianco i colori protagonisti dei due look di Katy Perry. Durante il concerto, dove si è esibita in America the Beautiful, Firework, Wide Awake e Roar, la cantante è una sirena in un lungo abito di paillettes creato su misura da Michael Costello con un mantello che riproduce la bandiera americana.
In testa un turbante di Eugenia Kim, in pendant con il colore degli occhi e la tonalità del rossetto. Ben puntata sul petto una spilla di Erickson Beamon, che riproduce il logo della campagna elettorale, dipinto anche sulle unghie della cantante e declinato in svariati oggetti promozionali, dalle tazze alle formine per biscotti.
Ricorda le signore americane degli anni Cinquanta il vestito indossato per la cena e realizzato per lei sempre da Michael Costello. La gonna a ruota è ricoperta di loghi in Swarovski.

“Con te il dress code della nostra campagna sale di livello, grazie per essere stata con noi in Iowa”, scrive Hillary Clinton su Instagram. Da parte sua, la candidata opta per pantaloni a sigaretta neri e una giacca a quadri bicolori chiusa in vita da una cintura.
Per la Clinton anche un regalo di buon auspicio e decisamente pop da parte della Perry, una collana con la scritta Potus – president of the United States – d’oro.

Dopo i selfie con Kim Kardashian e Katy Perry, chi sarà la prossima star alla corte di Hillary Clinton?

 

 

Fai il tifo per Hillary? Mettiti uno di questi abiti



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP