Kendall Jenner toglie il trench e resta nuda

La top sfila in passerella per il debutto di Tisci da Burberry, poi in hotel toglie tutto
19 settembre 2018
yes
Kendall Jenner sfilata Burberry evento Longchamp Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Un voto al colore
Come lo indossa
9.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Ha saltato in tronco la New York Fashion Week, dimostrando che ormai è così famosa da poter fare solo quello che le piace. E ha scelto Riccardo Tisci a Londra. Lo stilista, grande amico del clan Kardashian, ha voluto Kendall Jenner in passerella per il suo debutto da direttore creativo di Burberry.

Il primo show del designer italiano per il marchio inglese era l’evento più atteso dell’intera London Fashion Week e la collezione non ha deluso.
Pare addirittura che il trench rivisitato indossato da Kendall Jenner abbia strappato anche un sorriso di approvazione alla gelida Anna Wintour.

Se la direttrice di Vogue è sembrata impressionata dall’iconico capo rimodernato, i 95 milioni di follower di Kendall Jenner sono rimasti senza parole di fronte agli scatti che la top ha postato sul suo profilo Instagram dopo la sfilata. Nuda davanti al piccolo specchio tondo del bagno dell’hotel, Kendall si riprende mentre ancheggia sensualmente. “Tecnicamente è solo il mio torso”, scrive lei. Un torso che, al momento, ha già raccolto 5 milioni di like.

LEGGI ANCHE:
>>>Kendall Jenner regala topless a Cannes<<<
>>>Nella camera da letto di Kendall<<<





HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com