yes

Kim Kardashian & Family alla corte di Givenchy

Trasparenze eccessive anche per la piccola North, venuta ad applaudire la zia Kendall

North West Kim Kardashian Kanye West Givenchy

Quadretto familiare ad alto tasso glamour alla sfilata Givenchy primavera estate 2015, durante la fashion week parigina. In prima fila Kim Kardashian, accompagnata dalla mamma Kris Jenner, dal marito Kanye West e dalla figlia North. Dal frontrow, Kim ha applaudito la sorella Kendall Jenner, ormai richiestissima modella, da Milano a New York fino appunto a Parigi.

Del resto la top non poteva non essere tra i volti di punta della maison, che ha creato il principesco abito da sposa di Kim per le sue nozze incantate a maggio 2014.

La socialite, grande amica del direttore creativo Riccardo Tisci, è una presenza fissa agli eventi del brand. Se l’anno scorso si era presentata con un abito nero scollatissimo dai tagli strategici che lasciava ben poco all’immaginazione, a questo giro l’outfit scelto non è certo stato da meno. La burrosa star dei reality Made in Usa ha infatti optato per una bollente tuta in pizzo lunga fino ai piedi completamente trasparente, la cui audacia è stata mitigata solo da una giacca in pelle oversize.

Ma il dettaglio che più colpisce, e che ha fatto storcere il naso a molti media, è l’abito in pendant della piccola North, anche lei di pizzo Givenchy vestita. Baby vip di tutto rispetto, la bimba ha rubato la scena agli altri illustri membri della famiglia: mamma Kim sorride soddisfatta.