Kim Kardashian, una mazzetta come borsa

La star mostra la clutch da 10mila Swarosvki con la faccia della regina Elisabetta
13 marzo 2019
yes
Kim Kardashian clutch Judith Leiber 5 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Non per tutti
Idea regalo
Per tutte le tasche
6.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

La passione per il lusso di Kim Kardashian è ormai cosa nota. Nonostante non sia lei la sorella più ricca del clan, che vede al primo posto la neo-eletta miliardaria Kylie Jenner, è sicuramente Kim che adora mostrare gli agi da cui è circondata.

Macchine lussuose, jet privati, vacanze da sogno e, ovviamente, un guardaroba da far girar la testa. A Kim Kardashian non manca proprio niente, nemmeno l’esclusiva clutch Judith Leiber ricevuta in anteprima sull’uscita in negozio.
La British Pound Money Roll, realizzata dal brand in collaborazione col designer Alexander Wang, riproduce una mazzetta di sterline, con tanto di volto della regina Elisabetta. La borsa, realizzata con 10mila cristalli Swarovski applicati a mano, è in vendita a 4.425 euro.

“Kim, la più grande collezionista deve avere questa nella sua collezione”, scrive in una nota a mano Alexander Wang. Kim Kardashian infatti ha già svariati pezzi della maison, tra cui la gemella della nuova uscita, lanciata nel 2017 e sfoggiata anche da Beyoncé, che replica banconote arrotolate da 100 dollari americani. Quanto sarà capiente questa preziosa mini bag? Alla regina dei social in fondo basta la carta di credito e, soprattutto, il cellulare.

LEGGI ANCHE >>>Kim Kardashian esplode nell’abito vintage<<<

clutch
Prezzo 4.425,00€
Judith Leiber
clutch
Prezzo 4.122,00€
Judith Leiber
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


X

Kim Kardashian, una mazzetta come borsa



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com