yes

Kim, Mariah, Victoria… diamanti per tutte

Gli anelli di fidanzamento delle star fanno girare la testa... e costano milioni

“Cause if you liked it then you should have put a ring on it” (Se ti piacevo avresti dovuto mettermi un anello al dito), cantava Beyoncé. Della hit Single Ladies le aspiranti spose di tutto il mondo hanno fatto un portabandiera.
L’anello di fidanzamento rimane uno dei punti centrali di ogni storia d’amore. Che sia a sorpresa o attesa per anni, la proposta di matrimonio è per una donna sempre carica di emozione e tanta aspettativa.
Se è consuetudine usare il diamante come pegno d’amore, non mancano altri pietre preziose come rubini, zaffiri e smeraldi.

Saranno belle, ricchissime e inarrivabili ma anche le star sognano come tutte di vedere i propri uomini inginocchiarsi e pronunciare le magiche paole “vuoi sposarmi?”. Gli anelli di fidanzamento delle celeb fanno davvero girare la testa.
Iniziamo con Beyoncé che sfoggia all’anulare un diamante da 18 carati taglio emerald di Lorraine Schawartz. Il prezzo sborsato dal marito Jay-Z? Circa 5 milioni di dollari.
Kim Kardashian pensava di essersi aggiudicata lo status di sposa più fortunata del pianeta col suo solitario, sempre Lorraine Schawartz, da 15 cariti del valore di 8 milioni di dollari ma è stata battuta da Mariah Carey, che ha ricevuto in dono dal futuro marito James Packer una pietra da 35 carati da 10 milioni di dollari.
Ultima in ordine di tempo è Miranda Kerr, che ha postato su Instagram uno scatto orgoglioso con il suo anello da 2.5 carati al dito. Il fidanzato, ricco fondatore di Snapchat, ha investito però “solo” 70mila dollari.

E’ difficile tenere conto di tutti gli anelli che Victoria Beckham ha ricevuto dal suo David negli anni. Pietre, carature e tagli sono i più svariati, spaziano dal giallo al blu al ghiaccio.
Non possiamo dimenticare il pegno d’amore più famoso del decennio, quello regalato dal principe William a Kate Middleton.
E poi ci sono Jennifer Aniston, Angelina Jolie, Melania Trump e le altre… scoprile tutte.